. DON'T LET ME DOWN. ~ DOREMIdan first italian forum

Decora Style, si,amo troppo questo stile u.u

« Older   Newer »
  Share  
Cinnamon ~
view post Posted on 30/11/2008, 13:03




Un mix di colori sgargianti che vanno dal fuxia al celeste, dal giallo al verde acido,fantasie a pois,a striscie, a cuoricini ecc..
Una quantità esorbitante di accessori indossati tutt'insieme: bracciali, collane, spille, mollette, vari strati di calzini variopointi, scaldamuscoli.
Una moda che ricorda molto quella di Madonna e Cindy Lauper degli anno 80, inizi 90 ma portata dalle ragazzine giapponesi >w<

Alla fine degli anni 90 esisteva uno stile simile, anche se molto più "blando", era chiamato "shionrer", dal cognome cantante della capostipite di questa tendenza: Tomoe Shinohara" appunto.



Ecci,amo quetto tile *-* <3<3 un day mi ci vestirò u.u
 
Top
VoddyHorror
view post Posted on 9/12/2008, 22:06




Io non mi vestirei mai così perchè sono abituata a indossare solo nero u_u
Ma loro sono comunque troppo tenereeee *.*
Viene una voglia di abbracciarle stile orsacchiotto >///<
 
Top
AnzuMocochang
view post Posted on 17/3/2009, 18:44




mamma che belleeeeeeeeeeeeeeee *ç*
aaaaaaah ma come adoro questo stileeee oddioooooooo *OO*
 
Top
Mennyyy
view post Posted on 30/7/2009, 13:11




A me non piace proprio sinceramente xDD
1. Perchè non mi piace il rosa o gli altri colori accesi;
2. Perchè chi si veste così sembra una bambolina >.<
3. Non è uno stile sobrio

Ma bene se vi piace xDD
 
Top
.:Happy.Onigiri:.
view post Posted on 19/2/2010, 19:39




io mi vesto così però versione più dark cioè sempre decora ma con colori che vanno dal nero-verde-rosso-un pò di bianco e un pò di fuxia...perchè ci sono due correnti le pinku (tutte rosa o.o) e le dark che usano o solo nero e abbinato con un altro colore...
 
Top
nekö
view post Posted on 28/3/2010, 19:45




CITAZIONE (.:Happy.Onigiri:. @ 19/2/2010, 20:39)
io mi vesto così però versione più dark cioè sempre decora ma con colori che vanno dal nero-verde-rosso-un pò di bianco e un pò di fuxia...perchè ci sono due correnti le pinku (tutte rosa o.o) e le dark che usano o solo nero e abbinato con un altro colore...

Grazie per l'informazione ^^ Non seguendo questo stile, non sapevamo queste cose.
 
Top
5 replies since 30/11/2008, 13:03   1763 views
  Share